COWO MENTIS

SPAZI DI LAVORO CONDIVISI PER UNA NUOVA CULTURA DI IMPRESA

15 Settembre 2015 - sede storica Tiro a segno, Darsena, Ravenna

La meravigliosa cornice della Sede Storica del Tiro a Segno Nazionale di Ravenna, in Darsena, ospiterà COWO MENTIS - SPAZI DI LAVORO CONDIVISI PER UNA NUOVA CULTURA D'IMPRESA, organizzato da Cna Giovani. Nell'ambito di una OPEN COMMUNITY un incontro aperto per raccontare come il co-working dovrebbe diventare una forma mentis della cultura d'impresa.

Da alcuni anni a questa parte abbiamo portato avanti nella Sede Storica il Tiro a Segno il progetto "Esperimenti di Riuso Urbano", grazie al quale questo bellissimo spazio sta progressivamente riacquistando la possibilità di essere aperto ai cittadini e ospitare eventi artistici e culturali. Anche l'incontro che si terrà domani contribuirà alla rigenerazione dell'area, e a farla conoscere anche a quanti ancora non hanno mai avuto l'opportunità di visitarla.

Meme Exchange interverrà anche nel dibattito sugli spazi di coworking, presentando la propria esperienza.

Partecipano:

Massimo Camelliani (Comune di Ravenna), Stefano Vallerini Galan (CNA giovani imprenditori Ravenna), Marianna Panebarco (presidenza provinciale CNA), Maria Cristina Garavelli (co-working Spazio Meme), Fabio Montagnino (consorzio Arca Palermo), Alice Soru (Tiscali), Saveria Teston (consulente); conclude Stefania Milo (presidente nazionale CNA giovani imprenditori).

Via Cavalcoli, 9 (sede storica tiro a segno) - RAVENNA

per le prenotazioni all'evento https://www.eventbrite.it/e/biglietti-cowo-mentis-18392125342

Altre news